Bertuzzi (Idv): “Più sicurezza sui mezzi pubblici”

Più informazioni su

bertuzzi-idv(red.) Un tavolo immediato per migliorare la sicurezza di autisti e personale Sia e Brescia Trasporti. Lo ha chiesto, in una nota stampa, Massimo Bertuzzi dell?idv di Brescia. “I disagi degli autisti bresciani meritano azioni serie e concrete, continuare sulla strada delle promesse e dei proclami elettorali non serve a nessuno. Di lettere e comunicati stampa ne sono stati già scritti tanti e a sufficienza, adesso si passi dalle parole ai fatti. E’ evidente che gli autisti e i cittadini non possono che scrivere per sollecitare interventi concreti”.
Secondo Bertuzzi, dunque, è necessario aprire un tavolo in prefettura, con tutti i partiti e con l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità lombardo Alessandro Sorte. “Le telecamere sui pulman non bastano: serve di più. Sui mezzi pubblici i disagi sono in continuo aumento, e noi dell’Idv è da mesi che chiediamo un intervento deciso, per attutire un disagio sociale che grida vendetta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.