Omicidio Raccagni, Beccalossi plaude al quarto arresto

Più informazioni su

beccalossi-firma-per-lo-spiedo-bresciano(red.) “Sento spesso Federica, vedova di Pietro Raccagni e so con quanta forza e dignità, assieme ai suoi figli, sta vivendo questa tristissima vicenda. La notizia dell’arresto del quarto killer, colpevole dell’efferato omicidio di un uomo onesto e perbene, va certamente accolta con soddisfazione, a patto che la giustizia sia tale e ora condanni i responsabili al massimo della pena e senza alcuna attenuante”.
Viviana Beccalossi, assessore regionale al Territorio, Urbanistica e Difesa del suolo nell’esprimere “i più sentiti ringraziamenti al Comandante provinciale dei Carabinieri di Brescia Giuseppe Spina e ai suoi uomini, autori dell’ennesima brillante operazione” commenta così la notizia dell’arresto avvenuto in Albania di Cullhaj Ergren, 28enne ritenuto il quarto uomo della banda entrata in azione l’otto luglio scorso in una rapina in villa a Pontoglio, nel Bresciano.
“La forza e la tenacia di Federica Raccagni – aggiunge Viviana Beccalossi, sono riscontrabili nell’attività quotidiana che questa donna, con testimonianze di ogni genere e in ogni sede, sta portando avanti per onorare la memoria del marito e soprattutto per cercare di fare in modo che casi di questo genere non si ripetano più. Proprio in tal senso, agli inizi di maggio parteciperò a un incontro pubblico per essere al suo fianco e per confermare, in veste istituzionale, da assessore della Lombardia, come la Regione la sostenga in questa battaglia di civiltà e per la sicurezza, tema a lei e a me caro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.