Forza Nuova: “Progetto Ospitaletto Solidale? Prima gli Italiani”

Più informazioni su

logo Forza Nuova Franciacorta(red.) Il nucleo franciacortino di Forza Nuova ha appreso la notizia che il Comune di Ospitaletto (Brescia), con la delibera nr. 137 del 06 Dicembre, ha approvato un progetto d’intesa con la Parrocchia di Ospitaletto e l’associazione caritatevole ‘Opera S. Vincenzo’ per la raccolta e l’erogazione di un contributo economico solidale in favore delle famiglie bisognose.
“Nulla da eccepire su questo progetto solidale, se non fosse che i criteri di assegnazione appaiono oggi poco chiari” commenta così Matteo Totò, responsabile locale di FN per poi aggiungere “I casi di indigenza verranno esaminati da una commissione apposita costituita da tre membri in rappresentanza del Comune, della Parrocchia e dell’Opera S. Vincenzo, ma con quali criteri? Noi di Forza Nuova riteniamo che i primi a dover usufruire di tale contributo debbano essere gli Italiani”.
“Abbiamo un documento scritto dell’Assessore Danesi- continua il responsabile di FN- nel quale viene discussa la costituzione del progetto ‘Ospitaletto Solidale’, a nostro avviso molto preoccupante, dove si sottolinea che la maggior parte delle richieste saranno di cittadini extracomunitari, ovvero che per diretta conseguenza saranno loro ad usufruirne: per noi tutto questo è vergognoso e inaccettabile”.
“Invitiamo- conclude la nota di Forza Nuova- i soggetti coinvolti a stabilire criteri chiari e con precedenza agli Italiani; viceversa siamo pronti a dare battaglia per la difesa dei diritti degli Italiani che non possono più tollerare di essere discriminati da questo strisciante razzismo anti-italiano”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.