Borghesi: “Caccia, scelta demenziale”

spiedo bresciano(red.) Dopo l’entrata in vigore delle modifiche sulla legge della caccia il deputato della Lega Nord Stefano Borghesi ha presentato un’interrogazione al Ministro Galletti a difesa dello spiedo bresciano.
“E’ incredibile – afferma Borghesi – in questo paese dove la crisi economica ha fatto chiudere migliaia di aziende e dove l’emergenza disoccupazione è fuori controllo, il Governo Renzi e il Ministro Galletti non pensano ad altro se non a penalizzare i cacciatori e tutte le imprese connesse all’attività venatoria. Le modifiche della legge sulla caccia sono vergognose e mettono in crisi tantissimi ristoratori bresciani che non potranno più cucinare lo spiedo. Tutto ciò è demenziale, il Ministro se ne deve rendere conto e dovrà dare una risposta concreta alla nostra interrogazione. La Lega Nord è pronta a sostenere le necessarie modifiche alla legge sulla caccia per difendere i ristoratori e le tradizioni gastronomiche bresciane, ci auguriamo che il governo faccia altrettanto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.