Beccalossi, “Bene arresti contro criminalità organizzata”

Più informazioni su

(red.) “Complimenti agli uomini della Guardia di Finanza e dei Carabinieri di Brescia per l’ennesimo duro colpo inferto alla criminalità organizzata che agisce sul nostro territorio”. A rivolgerli agli agenti delle Fiamme Gialle e dell’Arma è Viviana Beccalossi, assessore regionale al Territorio, che commenta “con soddisfazione” l’operazione che ha portato all’arresto 14 persone in Lombardia e in particolare in provincia di Brescia.
“Stiamo parlando di reati odiosi – aggiunge Viviana Beccalossi – come l’usura, l’estorsione e la ricettazione e la detenzione abusiva di armi. Queste importanti azioni repressive contribuiscono a fronteggiare, in maniera forte e decisa, attività che appaiono molto vicine a organizzazioni mafiose”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.