Fornasari (FI), “Del Bono vessa gli studenti”

Più informazioni su

(red.) “Laddove non vessa Renzi, vorrebbero vessare il sindaco Del Bono e l’assessore Manzoni” dichiara la coordinatrice cittadina di Forza Italia Mariachiara Fornasari, rispetto alla proposta della giunta cittadina di parcometrare gli stalli adiacenti le facoltà universitarie della zona nord della città.
“La necessità di garantire la turnazione delle auto in sosta è comprensibile, ma non certo in prossimità di zone, come ad esempio via Branze, densamente frequentate dagli studenti e già in sofferenza di posti auto” continua Giuseppe Lupo responsabile cittadino dei giovani azzurri. “Mompiano è già molto appesantito dalla sosta di tanti che, lavorando o studiando nel quartiere e non avendo a disposizione sufficienti parcheggi, lasciano l’auto nelle vie limitrofe alle università, come ad esempio via Bocaccci, Piazzale Kossuth via Rigamonti e via Bligny, rendendo la circolazione e la sosta dei residenti più disagevole” continua Fornasari.
“Il fatto che la giunta abbia tirato il freno a mano, per il momento, sull’ipotesi di rendere a pagamento gli stalli di Mompiano non basta, è necessario che assicuri agli studenti che non riproporrà la questione nemmeno in futuro” conclude il segretario politico Fontana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.