Bilancio, assemblea pubblica a Ospitaletto

Più informazioni su

(red.) Ospitaletto – Bilancio in chiaro spiegato ai cittadini per comprenderne meglio dinamiche e meccanismi, per capire dove andranno le scelte dell’amministrazione nel prossimo futuro. Quali investimenti, quali opere, quali tributi.
È indetta per giovedì 4 settembre, alle 20,30, presso la sala consiliare del comune di Ospitaletto di P.zza Roma, una assemblea pubblica, durante la quale saranno presenti l’assessore al Bilancio Alfonso Bordonaro e il sindaco Giovanni Battista Sarnico per illustrare il bilancio di previsione 2014 e il bilancio plueriennale 2014-2016. “L’iniziativa di questa assemblea pubblica – spiega il sindaco Sarnico – permette di rendere partecipe il cittadino dei programmi dell’Amministrazione, nonché di comprendere gli effetti reali delle politiche economiche nazionali sulla realtà locale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.