Quantcast

Dibattito con Parmigiani e Quaranta alla festa di Sel

(red.) Domenica 31 agosto, presso il centro sportivo di Collebeato, si tiene l’ultimo giorno della festa di Sinistra Ecologia Libertà.
Oltre alla consueta possibilità di cenare (compresi i piatti vegani) al bar/birreria gestito dal gruppo giovanile del partito, alle 20,30 è in programma un importante dibattito, coordinato dal giornalista Massimo Lanzini, sulla riforma costituzionale con il Senatore del Partito Democratico Paolo Corsini, la Consigliera Comunale di Brescia e costituzionalista Francesca Parmigiani e il deputato di Sel Stefano Quaranta.
Dalle 22, programmato il concerto dei JuliaDream, gruppo tributo dei Pink Floyd mentre alle 23, nell’apposito spazio, ci sarà la proiezione del film “Zoran, mio nipote scemo” (regia di M.Oleotto). La festa verrà chiusa con un intervento del coordinatore provinciale di SEL Brescia, Simone Zuin.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.