Beccalossi (FdI): sì ai referendum della Lega

(red.) Anche Viviana Beccalossi, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia Alleanza nazionale e assessore al Territorio, Urbanistica e Difesa del
suolo della Regione Lombardia, ha firmato le sei proposte referendarie promosse dalla Lega Nord.
L’assessore, originario di Brescia, appoggia quindi le richieste del Carroccio riguardanti la reintroduzione del reato di immigrazione clandestina, l’abrogazione della legge Fornero sulle pensioni, l’abrogazione della legge Merlin sulla prostituzione, l’abrogazione della legge Mancino sui reati d’opinione, l’abolizione delle prefetture e l’abolizione della norma che consente agli immigrati di partecipare ai concorsi pubblici.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.