Quantcast

Sberna: “Perché sostengo Luigi Morgano alle europee”

(red.) L’Onorevole eletto a Brescia Mario Sberna dei “Popolari Per per l’Italia” si pronuncia sostegno della candidatura di Luigi Morgano, candidato bresciano alle europee.
«I temi educativi, la famiglia e la scuola sono risorse e cuore pulsante dell’identità culturale, civile e sociale del nostro Paese; purtroppo
dall’Europa sono arrivati negli anni segnali decisamente contrari, arrivando non solo a mettere in dubbio tali valori ma anche a contrastarli. Da questo punto di vista è necessario sostenere quei candidati che hanno da sempre testimoniato e vissuto i valori della famiglia e della scuola».
In quest’ottica Mario Sberna sostiene ed invita a sostenere la candidatura di Luigi Morgano, del Partito Democratico, certo che saprà portare più scuola e più famiglia in Europa, favorendo un ampio confronto e attenzione sui temi educativi e sul patto scuola-famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.