RC, in visita il sindaco di Messina

(red.) Sarà a Brescia, martedì 20 maggio, Renato Accorinti, sindaco di Messina.
Alle 10, l’incontro con il Segretario Provinciale di Rifondazione Comunista Fiorenzo Bertocchi e con i militanti presso la Sede della Federazione Provinciale Prc di Brescia. Alle 11,30, davanti all’inceneritore di Brescia una conferenza stampa per le elezioni al Parlamento Europeo convocata dalla Lista “L’Altra Europa con Tsipras” per sensibilizzare l’opinione pubblica sui modelli eco-compatibili di gestione dei rifiuti solidi urbani e sulla tutela e valorizzazione dei beni comuni.
Alle 15.30 Visita al Mostra in santa Giulia per i 40 anni della strage di Brescia. Alle 17, saluto e omaggio alla lapide dei Caduti della strage fascista di Piazza della Loggia.
Alle 18, i
ncontro pubblico “Amministrare nei tempi della crisi – Esperienze a confronto: verso la democrazia partecipativa e la gestione dei beni comuni”. Partecipano il Sindaco di Brescia “Emilio Del Bono”, il Sindaco uscente di Malegno (Comune virtuoso della Valcamonica ) Alessandro Domenighini e alcuni candidati Sindaci diRifondazione Comunista e liste civiche di sinistra che partecipano alle elezioni amministrative in vari Comuni della Provincia di Brescia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.