Quantcast

Ronzulli (FI) in visita a Lumezzane

Più informazioni su

(red.) Giornata nella provincia di Brescia per Licia Ronzulli, portavoce della delegazione Forza Italia al Parlamento Europeo.
A Lumezzane, giovedì 8 maggio, l‘incontro con 
imprenditori,commercianti,artigiani, organizzato da Rocco Ferraro e Elena Riboldi per creare un collegamento diretto tra Lumezzane e il Parlamento Europeo. Troppi sono gli ostacoli ancora oggi per l’accesso ai bandi Europei che possono aiutare il territorio, anche per la scarsa informazione che le istituzioni forniscono. Ronzulli si impegna a informare con una costante presenza di tutte le possibilità e opportunità che offre l’Europa, percepita troppo lontana dai cittadini. La visita è stata anche l’occasione per sostenere il candidato Sindaco Silverio Vivenzi e tutta la lista “La Civica”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.