Mezzi pubblici, interrogazione di Forza Italia

(red.) Il Gruppo Consiliare di Forza Italia ha presentato un’interrogazione al fine di ottenere informazioni riguardanti la comunicazione trasmessa nel mese di aprile dall’Amministrazione Comunale ai cittadini.
Secondo i Consiglieri Comunali forzisti, la lettera fornisce informazioni parziali e inesatte in merito alla “importante riorganizzazione e potenziamento dei servizi di trasporto pubblico locale”, così definita dal Sindaco e dall’Assessore Manzoni.
I consiglieri Margaroli, Maione, Paroli, Peroni e Vilardi intervengono così: “Comunicare non significa attuare comode strategie di marketing politico finalizzate a omettere le informazioni importanti. Nella lettera trasmessa non vi è alcun riferimento agli aumenti apportati da questa Amministrazione rispetto ai prezzi dei titoli di viaggio per i mezzi Pubblici (i cui dati reali sono riportati nell’interrogazione presentata, allegata al presente comunicato). Riteniamo che questo modo di fare sia scorretto e fuorviante nei Confronti dei Bresciani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.