Sellero, Bressanelli candidato sindaco con “Tempi Nuovi”

(red.) Sarà ancora Mirco Bressanelli il candidato Sindaco della lista civica “Tempi Nuovi” di Sellero (Brescia).
«Quella che si presenterà alle elezioni del 25 maggio – esordisce Bressanelli –  è una compagine composta da persone motivate, preparate e credibili; un gruppo solido ed affiatato che riunisce sia varie componenti della società civile che del mondo politico; persone che, seppur con percorsi, esperienze ed in alcuni casi visioni diverse, condividono la volontà di far politica veramente come dovrebbe essere: al servizio del cittadino».
«Proprio le varie anime della nostra lista-aggiunge il candidato di Tempi Nuovi- sono il nostro punto di forza in quanto ognuno è libero di avere una sua opinione. Siamo infatti consapevoli che in una coalizione che punta ad amministrare un piccolo paese come il nostro, possono anche esserci, al di là delle colorazioni politiche o presunte tali, più sfaccettature e mentalità (in fin dei conti è la democrazia!) capaci, proprio come nel nostro caso, di convergere verso l’obiettivo condiviso, che è soprattutto la volontà di far rinascere il Comune di Sellero dal medioevo in cui è stato portato in questi 30 anni».
«Insieme abbiamo preparato un corposo programma, che si fonda su alcuni pilastri fondamentali: la persona innanzitutto; il lavoro;il territorio e l’ambiente; l’istruzione, la cultura e l’informazione; lo sport ed il tempo libero; l’impegno per una politica al servizio del cittadino, per il bene comune.Nessun libro dei sogni, chi mi conosce sa che non faccio promesse se non sono certo di poterle mantenere. Noi vogliamo dare risposte concrete, puntando su politiche sociali e favorendo le attività lavorative. L’amministrazione comunale è per noi uno strumento di sintesi tra i bisogni della comunità e la realizzazione di ciò che è necessario per il bene di tutti. Vogliamo che anche Sellero diventi, finalmente, un comune virtuoso sotto tutti i punti di vista»
Mirco Bressanelli ed i candidati di “Tempi Nuovi” si presenteranno e presenteranno il loro programma alla popolazione, mercoledì 30 aprile ore 21 presso il centro anziani di Sellero e Giovedì 1 maggio, sempre alle ore 21, presso il teatrino parrocchiale di Novelle.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.