Rodengo, candidati: in campo anche la Cravotti

Più informazioni su

(red.) Dopo la lista di Santino Mafessoni anche le altre formazioni politiche di Rodengo Saiano  candidate alle prossime elezioni amministrative escono allo scoperto.
La lista civica “Radici e Futuro – Maria Negri Cravotti Sindaco” terrà il primo incontro di presentazione del programma e dei dodici candidati in lista il 28 aprile prossimo presso l’Auditorium San Salvatore di Via Castello 8 alle 20,30.Un secondo incontro con la cittadinanza è già programmato per il 17 maggio sempre a S. Salvatore alle 20,30 Per ogni informazione relativa agli appuntamenti che si fisseranno nel rispetto delle disponibilità degli spazi pubblici sono disponibili il sito internet www.radiciefuturo.it, l’account twitter @RadicieFuturo e la pagina Facebook Radici e Futuro Rodengo Saiano.
“Abbiamo costituito una Lista Civica – scrivono dall’ufficio stampa – che riassume il meglio dei nostri diversi orientamenti personali e di partito: non riusciamo quindi a dire se siamo di centro destra o di centro sinistra, certamente siamo un gruppo che si raccoglie intorno ad un programma che esprime valori di libertà, solidarietà, rispetto ed equità. Intendiamo astenerci da ogni aggressività e delegittimazione dei componenti degli altri schieramenti. Siamo stufi di accuse gridate, di slogan propagandati come verità assolute e di inutili contrapposizioni”.
Maria Negri Cravotti è originaria di Iseo, ma abita a Rodengo Saiano dal 1980. Attualmente è consigliera di opposizione, ma in precedenza ha ricoperto il ruolo di Assessore ai Servizi Sociali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.