Martinazzoli nel Comitato per le commemorazioni della Prima Guerra mondiale

(red.)  In chiusura di serata il Consiglio Regionale lombardo ha nominato i cinque consiglieri che  faranno parte del Comitato regionale previsto dalla legge regionale 14 novembre 2008 n. 28  “Promozione e valorizzazione del patrimonio storico della Prima Guerra mondiale in Lombardia”.
Sono i bresciani Donatella Martinazzoli (Lega Nord) ed Alessandro Sala (Maroni Presidente), Francesco Dotti (Fratelli d’Italia) per la maggioranza e Fabio Pizzul (PD), Michele Busi (Patto civico) per la minoranza.
Il Comitato regionale (formato da Assessore, consiglieri e presidenti Anci e Upl), è un organo consultivo e propositivo, che per il periodo delle Commemorazioni del centenario dovrà operare avvalendosi del Comitato scientifico, programmando tutte le iniziative previste.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.