Al lavoro con Brescia, un incontro sullo stato sociale

(red.) E’ sul tema dello stato sociale, una delle conquiste più importanti del secolo scorso, che il Comitato Al Lavoro con Brescia invita cittadinanza, operatori sociali, amministratori, organi di informazione, lunedì 7 aprile alle ore 18 presso la Sala Piamarta in via S. Faustino 68, a Brescia.
Ne discuteranno Donatella Albini, capo gruppo ALCB in consiglio comunale, Giuseppe Gambarelli, esperto di politiche socio-sanitarie, Felice Scalvini, assessore alla Famiglia,alla Persona,alla Sanità e alle Politiche Giovanili del Comune di Brescia, coordinati da Anna Della Moretta, giornalista. Presente Marco Fenaroli, si approfondiranno le questioni relative alla condizione attuale dell’welfare, al ruolo degli operatori, alle politiche regionali e locali.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.