Lista Tsipras, incontro a Brescia con Rifondazione

(red.) La lista Tsipras è la nuova outsider made in Gracia annunciata per le nuove elezioni europee. Proprio in vis ta di queste Rifondazione comunista ha organizzato un incontro con due candidati della lista.
Mercoledì 26 marzo alle 20,45 al salone Buozzi della Camera del Lavoro in via Folonari a Brescia è in programma l’incontro dibattito con i candidati Nicoletta Dosio e Argyrios Panagopoulos. La Dosio è un’attivista e un volto storico del movimento No Tav che si è battuta in questi anni nelle battaglie della Val di Susa.
Per quanto riguarda Panagopoulos è corrispondente da Atene de «Il Manifesto» e giornalista del quotidiano «Avgi» organo di Syriza, il partito della sinistra greca di cui è leader Alexis Tsipras, candidato delle sinistre continentali per la presidenza della Commissione Europea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.