Pd, otto bresciani nel direttivo regionale

Più informazioni su

(red.) Ci sono otto bresciani nel direttivo regionale del Partito Democratico. Si tratta di Louise Bonzoni, Claudio Bragaglio, Daniela Gerardini, Antonella Montini, Massimo Ottelli, Chiara Ricci, Davide Riccobelli ed Enrica Rizzini.
Le nomine sono state ratificate domenica 16 marzo, nel corso dell’assemblea del Pd a Milano.
Alla guida del direttivo c’è Paolo Strina, di Lecco, mentre tesoriere è stato confermato il cremonese Titta Magnoli. Il segretario Alessandro Alfieri ha fissato la prossima tappa sul territorio lombardo in Valcamonica, giovedì 20 marzo, come segnale della nuova attenzione che il partito vuole dare al territorio, partendo dai centri più piccoli.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.