Fratelli d’Italia, primarie nel centrodestra

Più informazioni su

(red.) Dopo il centrosinistra è tempo di primarie anche per Fratelli d’Italia. Il partito di centrodestra, guidato dal direttivo composto da Mario Labolani, Giangiacomo Calovini, Massimo Stellini e Sara Polonioli, giovedì 20 febbraio ha spiegato le modalità di adesione dei simpatizzanti. Le primarie si terranno il 22 e il 23 febbraio.
I seggi, in occasione delle consultazioni, saranno allestiti a Brescia, in piazzale le Corvi 7, e si potrà votare dalle 9 alle 19 nella giornata di sabato 22  febbraio, e dalle 9.00 alle 14 domenica 23 febbraio. In città i simpatizzanti potranno votare anche in corso Zanardelli, dalle 9 alle 13 sabato 22 febbraio. Inoltre si allestiranno seggi anche nei comuni di Orzinuovi, Pisogne, Cazzago San Martino, Ghedi, Castegnato e Sirmione.
Nell’anno 2013, il  tesseramento di Fratelli d’Italia ha raccolto 1.012 adesioni, costituendo 84 circoli e nominando 146 referenti comunali.
Il candidato da scelgliere è soltanto Giorgia Meloni; ma nella scheda tutti i votanti potranno rispondere a un sondaggio con alcune domande.
scheda elettorale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.