Kyenge, Borghesi (Ln): «Serve chiarezza»

Più informazioni su

(red.) Non si fa attendere la replica dell’on. leghista Stefano Borghesi dopo le confessioni dell’ex portavoce del ministro Cécile Kyenge. Secondo un dossier la visita a Brescia del ministro all’Integrazione prevista inizialmente per il 28 settembre fu rimandata per questioni di ordine pubblico. Proprio su ciò si sofferma Borghesi che già polemizzo con il ministro l’indomani del rinvio della visita.
«Serve che venga fatta chiarezza una volta per tutte su questa vicenda – afferma l’onorevole bresciano della Lega -. Ci aspettiamo risposte rapide e precise.  Presenteremo un’interpellanza urgente, se quanto riportato dalla stampa fosse vero vorrebbe dire che il Ministro non ha detto la verità al Parlamento e se ciò venisse confermato ne chiederemo la sfiducia. Non sarebbe tollerabile che un Ministro interrogato racconti delle falsità alla Camera, se davvero così fosse dovrebbe chiedere scusa non solo a Brescia ma all’intero Parlamento e dare immediatamente le dimissioni».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.