Anche a Saronno contestazioni sulla Kyenge

(red.) Dove mette piede c’è qualcuno pronto a contestarla aspramente. Dopo il dibattito sfociato in lite che ha fatto seguito alla visita di Cécile Kyenge a Brescia anche a Saronno, dopo l’ingresso in città del ministro all’Integrazione avvenuto lunedì 20 gennaio, si sono avute contestazioni. A lanciarle due europarlamentari di Forza Italia (Lara Comi) e Scelta Civica (Gianfranco Librandi).
«Invece di aggirarsi propagandisticamente per l’Italia per diffondere il suo verbo – scrivono in un comunicato stampa i due eurodeputati -,  il ministro Kyenge farebbe meglio a occuparsi con maggiore impegno di altre questioni di sua competenza, come per esempio la triste vicenda delle adozioni da parte di famiglie italiane, una delle quali vive nella nostra provincia, bloccate dal Congo»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.