Forza Nuova: “Diversi da Lega e FdI”

(red.) In merito alla contestazione di sabato mattina alla signora Kyenge, Forza NuovaBrescia intende prendere le distanze dagli altri movimenti politici presenti in Piazza Arnaldo, specificando che la concomitanza delle iniziative nella stessa piazza è stata dovuta alle sole disposizioni della questura.
Luca Castellini (Coordinatore Nord Italia FN):” Ritengo le prese di posizione anti-immigratorie dei vari Fratelli d’Italia e Lega Nord, non solo tardive ma pure in mala fede, considerata la loro provenienza da ambienti e partiti che negli ultimi 20 anni hanno di buon grado contribuito al mal governo della nostra città e della nostra Nazione; Li ritengo assolutamente complici in quella che considero la dissoluzione finale dell’Italia, nonche’ dello sfiguramento culturale della citta’ di Brescia”.
“Non dovrebbe stare a me ricordare – prosegue Castellini – come tali soggetti politici abbiano fino a pochi mesi fa governato insieme agli esecutivi Monti e Letta, contribuendo all’elezione della Kyenge, o comunque collaborato sino ad oggi nella quasi totalità delle amministrazioni locali”.
“Il cambio di un logo di partito o la particolare pressione su qualche testata compiacente, non basterà certo a ridare credibilità ad una classe politica palesemente compromessa e screditata, e la complicità nell’attuale situazione di crisi non si evita con una comparsata in piazza per cancellare decenni di chiacchiere e distintivo”.

[nggallery id=81 template=dop-wall-grid-gallery]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.