Forza Nuova: “Kyenge faccia un tour in provincia”

(red.) «385 imprese fallite nel Bresciano nel 2013: più di una al giorno, mai peggio di così. È con questo dato che Forza Nuova intende accogliere a Brescia il ministro dell’integrazione Cecile Kyenge, ammesso che questa volta si presenti
veramente, invitandola nuovamente ai propri presidi  – venerdì sera in piazza Vittorio Veneto a Gussago e sabato mattina in piazzale Arnaldo, in centro città – e rinnovandole la proposta di un “giro turistico” per la Provincia».
Così, secondo Forza Nuova, il ministro potrebbe finalmente constatare di persona i risultati del proprio governo e di quelli precedenti: centinaia di imprenditori e operai sul lastrico, l’intero sistema produttivo strangolato da Equitalia, il crescente numero di famiglie bresciane costrette a mangiare alle mense Caritas (ora sono il 30% degli utenti). «Forza Nuova propone semplicemente che lo Stato, e con esso chi lo rappresenta, si occupi innanzitutto dei propri cittadini, risolvendo in primo luogo la problematiche impellenti che impediscono la ripresa del Paese. Evidentemente oggi anche la considerazione più ovvia ha bisogno di essere affermata: per questo nei prossimi giorni contesteremo un ministro che ha la faccia tosta di presentarsi a Brescia per celebrare il proprio modello fallimentare di immigrazione, mentre le imprese chiudono, la disoccupazione giovanile sfiora record storici e gli italiani si impoveriscono».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.