Comi (F.I.), Spiegare ai giovani le opportunità di lavoro in UE

Più informazioni su

(red.) Venerdì 13 dicembre, alle ore 18.30, presso il Teatro San Carlino di corso Matteotti 6, a Brescia, l’europarlamentare di Forza Italia, Lara Comi, terrà un incontro formativo rivolto ai giovani per spiegare le opportunità di occupazione che offre l’Europa.
All’incontro parteciperanno Fabio Padovan e Nicoletta Lanza, coach e trainer di Formenergy e Gianbattista Garza, responsabile delle risorse umane per il gruppo Lonati. Quella di Brescia è la terza tappa del tour “La politica al lavoro per il lavoro dei giovani”, dopo gli incontri di Milano e a Torino.
Il progetto è il primo esperimento di un deputato europeo che, con esperti di settore ha promosso un viaggio nelle Regioni Piemonte, Lombardia, e Liguria per spiegare ai giovani come promuovere se stessi e cogliere le opportunità di lavoro che offre l’Unione Europea. Il  percorso toccherà, nei prossimi mesi diverse altre città.
Per partecipare agli incontri formativi è necessario comunicare i propri dati. Per informazioni e iscrizioni  aprire l’app “Formiamoci” sul sito Facebook di Lara Comi o visitare il sito www. laracomi.it, email a formiamoci@laracomi.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.