Caffaro, giovedì l’assemblea pubblica di Legambiente

(red.) Anche il sindaco Emilio Del Bono ha confermato la propria partecipazione all’assemblea pubblica indetta da Legambiente per giovedì 12 dicembre.
Il tema della serata è quello scottante e onnipresente del caso Caffaro. L’assemblea, a cui l’associazione ambientalista bresciana invita tutta la cittadinanza, si svolgerà alle 20,30 presso la sede della Circoscrizione Ovest, in via Villa Glori 13.
Nella nota Legambiente scrive: «Sarà un’importante occasione, alla presenza anche del Sindaco Emilio Del Bono e del Coordinatore del tavolo interistituzionale Caffaro Giulio Sesana, per riflettere sul presente e per proporre strategie rapide e concrete orientate al superamento di un’emergenza, quella della Caffaro, che ormai dura da troppi anni».
Oltre al sindaco di Brescia saranno presenti anche Carmine Trecroci (Legambiente Brescia), Giulio Sesana (Coordinatore Tavolo Interistituzionale Caffaro) e  Sergio Cappucci (esperto bonifiche ENEA).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.