Una fiaccolata Pro Stamina per le vie di Brescia

Più informazioni su

(red.) Quello sulle cure con cellule staminali è un dibattito che non rimane confinato negli ospedali o nelle aule di tribunale, ma, per la sua portata etica, ha l’abitudine di coinvolgere tutta la cittadinanza.
Per sabato 7 dicembre è prevista addirittura una fiaccolata per le vie del centro storico di Brescia. A renderlo noto, tramite comunicato, il Comitato Pro Stamina della Lombardia. La manifestazione del comitato fa seguito a quelle analoghe già viste a Firenze, Mantova e Verona, organizzate con lo scopo di sensibilizzare i cittadini sul tema.
«Ricordiamo – si legge nel comunicato-,  che nel bresciano sono ben 3 le famiglie che hanno ricevuto un “no” dal Giudice del Lavoro per cui a loro è stato negato il diritto di curarsi: Nicola, Aurora e Valeria sono i bimbi che, per ora, non hanno la possibilità di sottoporsi al metodo Stamina mentre Chantal rimane in lista d’attesa». Il ritrovo è previsto alle 16 in Piazza Duomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.