Quantcast

Sicurezza, una “passeggiata” con Rolfi alla stazione

Più informazioni su

(red.) Fabio Rolfi torna a Brescia, ma da semplice  cittadino.
Il consigliere regionale della Lega Nord, con una nota, ha comunicato l’iniziativa promossa dal comitato Brescia Sicura per la serata di giovedì 5 dicembre.
Il comitato ha indetto una manifestazione davanti alla Stazione ferroviaria di Brescia per sensibilizzare le autorità e la cittadinanza al tema della sicurezza, che nelle zone limitrofe allo scalo cittadino, nelle ultime settimane, è tornata ad essere delicata.
« Il Coordinamento di Brescia Sicura – si legge nel comunicato -, progetto nato per denunciare il degrado e la crescenti situazioni di insicurezza in diverse zone della nostra Città, invita tutti i cittadini interessati a partecipare alla seconda passeggiata per la sicurezza, munendosi di cellulare, macchina fotografica, o strumenti di ripresa ideonei per documentare e segnalare le condizioni di degrado da portare all’attenzione delle autorità competenti».
L’appuntamento dato dall’ex vicesindaco è  nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Brescia (viale della stazione), alle ore 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.