Lega Nord: dove votare il segretario in Valle

Più informazioni su

(red.) Sabato 7 dicembre tutti i soci ordinari militanti della Lega Nord con almeno un anno di anzianità saranno chiamati alle urne per scegliere il nuovo segretario federale del movimento.
I militanti potranno scegliere tra Umberto Bossi, ex segretario ed attuale presidente federale, e Matteo Salvini, attualmente Vice Segretario Federale e Segretario Nazionale della Lega Lombarda.
L’elezione del nuovo successore di Roberto Maroni alla guida del Carroccio sarà poi ratificata dal congresso federale che si terrà domenica 15 dicembre al Lingotto di Torino. I militanti bresciani camuni potranno esprimere il loro voto dalle 9 alle 17 recandosi al seggio allestito presso la segreteria provinciale di Boario Terme (via De Gasperi 23).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.