Primarie Pd, agli Artigianelli il dibattito delle tre liste

Più informazioni su

(red.) Il Pd bresciano si riunisce… in tre.
Domenica 1 dicembre il Partito democratico di Brescia si è riunito agli Artigianelli in vista del congresso nazionale dell’8 dicembre, che dovrà eleggere il nuovo segretario. In lizza ci soni Gianni Cuperlo, Matteo Renzi e Giuseppe Civati. Ognuno di loro a Brescia ha il proprio comitato di sostenitori che ne organizza la campagna elettorale.
E per ciascuno dei tre, c’era una voce a riassumerne gli snodi fondamentali: l’onorevole Antonio Misiani, tesoriere Pd, per Gianni Cuperlo,  l’onorevole Simona Malpezzi per Matteo Renzi,  il blogger Antonio Sicilia per Pippo Civati.
Tutti i rappresentanti delle tre liste hanno esposto il programma nazionale dei tre candidati, sottolineando la crcucialità delle prossime elezioni per il destino del pertito.
Presente anche il neoeletto segretario provinciale (nonché sindaco di Roncadelle) Michele Orlando che, raggiante, ha commentato così l’incontro: «Il rinnovamento, alla fine di questo percorso, ci sarà. Da adesso in poi non ci sarà più concesso sbagliare».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.