Sellero, mancano due consiglieri: Statuto bocciato

Più informazioni su

(red.) A dare la comunicazione con un tono a metà fra la gioia e l’indignazione sono stati i consiglieri di minoranza del comune bresciano.
Lo hanno fatto i consiglieri di minoranza del gruppo “Tempi Nuovi” con un comunicato diffuso nella mattinata di giovedì 28 novembre. A causare la vittoria delle opposizioni che hanno bocciato lo Statuto, è stata l’assenza pesante di due consiglieri di maggioranza tra cui, fanno sapere dal gruppo minoritario, quella del vicesindaco Gian Luca Bressanelli.
«Il nostro comune – dicono da “Tempi Nuovi” – ha bisogno di essere amministrato da una maggioranzasolida e coesa che dimostri competenza e senso di responsabilità, il bruttoscivolone di mercoledì sera invece palesa nuovamente la scarsa attenzione e la sufficienza con cui il Sindaco e i suoi accoliti mal gestiscono la cosa pubblica.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.