Quantcast

Parolini: «Grande entusiasmo per il Nuovo Centrodestra»

(red.) «Un partito che si struttura dal basso e che finalmente valorizza il ruolo degli amministratori locali». Con queste parole il consigliere regionale bresciano Filippo Parolini ha commentato la nascita del gruppo consiliare Nuovo Centrodestra.
«C’è grande entusiasmo per l’inizio di una nuova avventura – ha detto Parolini – che ha come primo impegno porre al centro i problemi delle famiglie, delle imprese e dei lavoratori lombardi. Con il nome Nuovo Centrodestra, inoltre, intendiamo affermare in modo chiaro quali sono i nostri valori di riferimento, in primo luogo la fiducia nelle persone e nella loro capacità di iniziativa, e la nostra collocazione politica che, come dice il nome che abbiamo scelto, è nel centrodestra, la coalizione che ha vinto le elezioni in Lombardia e che governa la Regione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.