Capriolo, FARE (il vino) per fermare il declino

(red.) Sabato 23 novembre la vitivinicoltura italiana si incontra in Franciacorta.
L’evento è promosso da “In Cammino per Cambiare”, la federazione che dal 24 ottobre raccoglie sei soggetti politici tra cui FARE per Fermare il declino, organizzatore del convegno.
Il convegno, intitolato “Vitivinicoltura: come sostenerla e valorizzarla per lo sviluppo del territorio”, si svolgerà sabato 23 novembre dalle 15 alle 18 presso il Museo Ricci Curbastro di Capriolo (Brescia) e costituirà un’occasione di incontro e confronto sul tema della vitivinicoltura. I membri dell’organizzazione politica, insieme ai produttori locali, discuteranno su come l’economia vitivinicola possa essere sostenuta e valorizzata, in tempi di crisi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.