Quantcast

Omb, avanti con l’operazione trasparenza

(red.) Nel pomeriggio di mercoledì 20 novembre, intorno alle 15, il Consiglio Comunale di Brescia fornirà le proprie direttive a Brescia Mobilità Spa riguardo la messa sul mercato di Omb International.
In seguito alla delibera della Giunta del sindaco Emilio Del Bono, infatti, il dibattito, a questo punto, si dovrebbe focalizzare sulle modalità con cui la vendita dell’azienda dovrebbe realizzarsi.
Ancora da chiarire, poi, parte delle responsabilità amministrative e gestionali che potrebbero essere evidenziate una volta chiarita la storia dell’acquisizione della controllata da parte di Brescia Mobilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.