Lacquaniti (Sel): “Auguri al nuovo segretario Orlando”

Più informazioni su

red.) «Esprimo il mio augurio a Michele Orlando per la sua elezione a segretario
provinciale del Partito Democratico. Sono certo che le capacità politiche di Orlando sapranno comporre le discussioni animate che hanno contraddistinto questa prima fase congressuale del PD a Brescia, e che rimangono comunque espressione della vitalità di quel Partito e dei suo confronto democratico».
A dirlo, l’onorevole di Sel Luigi Lacquanti, esponente bresciano del partito. «Allo sconfitto Bisinella il mio ringraziamento per il lavoro fatto in questi anni assieme, che ritengo abbia dato il meglio proprio laddove siamo riusciti a realizzare una collaborazione fattiva fra Partiti amici all’interno del centrosinistra, fuori da periferiche tentazioni solipsistiche del PD. Per parte mia, ad Orlando confermo l’attenzione e la disponibilità a una collaborazione leale all’insegna di un’alleanza, che se anche non è riuscita a esprimere quel governo comune del Paese che ci eravamo ripromessi in campagna elettorale, rimane comunque riferimento essenziale per la parte migliore del Centrosinistra italiano: un’alleanza presente e vitale su larga parte del territorio del Paese, a partire dalla città di Brescia e che a mio avviso dovrebbe essere ripetuta in vista delle prossime Amministrative».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.