Caso Caffaro, Vilardi e Margaroli all’attacco di Fondra

(red.) Dopo la poco fruttuosa discesa romana del sindaco Emilio Del Bono e dell’assessore all’ambiente Gigi Fondra, che dovevano convincere il ministero a sbloccare ulteriori fondi per la bonifica del sito Caffaro, l’opposizione va all’attacco.
A guidare le critiche l’ex assessore Paola Vilardi, che del caso si è a lungo occupata prima della sconfitta elettorale. «L’errore dell’attuale Giunta è stato scatenarsi cercando di far passare noi come quelli che non erano in grado di interloquire con il Governo. Il nulla di fatto con cui Fondra è tornato da Roma, è da un lato la dimostrazione di una certa inesperienza e dall’altro la prova che il problema è sempre stato altrove».
Alla carica dell’attuale Giunta anche il capogruppo di Forza Italia Matteo Margaroli: «Tutte le promesse sono state disattese e questa Giunta ha mostrato un atteggiamento ciarlatano».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.