Invernici (FdI): “Bene il lavoro di Beccalossi per Valcamonica”

«L’intervento diretto a favore della Valcamonica colpita dalle frane e dalle esondazioni del fiume Oglio è l’ennesima dimostrazione di quanto prezioso e concreto sia il lavoro svolto dall’assessore Viviana Beccalossi in Regione per il territorio della provincia di Brescia. Una situazione di crisi economica e continui tagli di bilancio,poter contare su un rappresentante istituzionale capace e autorevole fa la differenza. E ne abbiamo avuta la prova».
Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Provinciale Diego Invernici, commentando l’annuncio del nuovo progetto per la messa in sicurezza della Valcamonica, presentato da Regione Lombardia ai rappresentanti degli enti locali. L’impegno di Viviana Beccalossi è quello di reperire ulteriori 4,5 milioni di euro necessari al finanziamento dell’opera, che si aggiungeranno agli oltre 5 milioni già messi a disposizione. «Siamo certi che questo modo di lavorare sia, per gli abitanti della Valcamonica, una garanzia per la realizzazione dei futuri interventi che verranno posti in essere in questo territorio»

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.