Esondazione Oglio, Beccalossi e Bordonali in Valcamonica

(red.) Gli assessori regionali Simona Bordonali (Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione) e Viviana Beccalossi (Territorio, Urbanistica e Difesa del suolo) incontreranno domani, mercoledì 30 ottobre, i rappresentanti del territorio della Valle Camonica per fare il punto sull’esondazione del fiume Oglio e sulle successive operazioni di pronto intervento.
“Cogliamo innanzitutto l’occasione per ringraziare nuovamente gli operatori di Protezione civile, i Vigili del fuoco e i sindaci dei Comuni coinvolti – dichiarano gli assessori – perchè hanno dimostrato competenza e prontezza negli interventi realizzati. In queste ore ci siamo subito messe in contatto con i rappresentanti istituzionali del territorio della Valle Camonica e abbiamo organizzato un incontro per confrontarci, stabilire il ruolo di tutti gli Enti e ridefinire il cronoprogramma degli interventi, facendo i conti con le risorse disponibili. La sicurezza del territorio è la priorità assoluta in questo momento e dobbiamo essere tutti propositivi e collaborativi nell’interesse dei cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.