Uffici giudiziari, sindacati incontrano la Cancellieri

Più informazioni su

(red.) Cgil, Cisl e Uil di Brescia, congiuntamente alle rispettive categorie del Pubblico Impiego, hanno chiesto di potere incontrare il ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri, in visita nella nostra giornata lunedì 21 ottobre.
Il motivo della richiesta di incontro, fatto in modo formale alla presidente della Corte di appello di Brescia Graziana Campanato, si collega alla necessità di far presente al ministro la gravità dei problemi degli Uffici Giudiziari di Brescia, oramai a rischio paralisi per l’insufficienza di personale e di risorse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.