Bedizzole, il Movimento 5 Stelle si prepara alle Elezioni

(red.) Il Movimento 5 Stelle di Bedizzole con un comunicato invita i cittadini ad un incontro-dibattito in vista delle Elezioni Amministrative del 2014. Luogo dell’incontro la Sala Civica Servizi Sociali di via Libertà. “Durante il dibattito, sarà condiviso il percorso di cittadinanza attiva intrapreso dagli attivisti locali: conferenze, banchetti informativi, questionari ai cittadini, laboratori di studio e di confronto su vari temi, quali ambiente, bilancio, trasparenza, gestione dei rifiuti, scuola e servizi sociali. Tutti i cittadini sono invitati a contribuire alla stesura del programma portando proposte e idee per migliorare la qualità della vita a Bedizzole”.
All’incontro parteciperanno anche alcuni portavoce del M5S nelle istituzioni, tra cui il consigliere regionale Giampietro Maccabiani, i deputati Claudio Cominardi e Dino Alberti. Al termine dell’incontro verrà offerto un piccolo rinfresco. Per informazioni: tel 320/7067731  o connettersi al sito www.bedizzole5stelle.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.