Quantcast

FdI contro amnistia, indulto, e abolizione reato di clandestinità

(red.) Il Coordinamento per la provincia di Brescia di Fratelli d’Italia ha stabilito che organizzerà, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 ottobre,  alcuni banchetti di raccolta firme contro amnistia, indulto e abolizione del reato di clandestinità.
Leggiamo nel comunicato stampa diffuso dal Coordinamento che: «Gli italiani non devono essere umiliati oltre, costretti a subire passivamente le ondate di clandestini che si riversano sulle nostre coste e che, finita la dovuta emergenza umanitaria e sanitaria, diffondono l’idea di un “paese delle meraviglie” dove tutto è permesso».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.