Quantcast

Scelta civica, dibattito con Paolo Corsini

Più informazioni su

(red.) Scelta Civica ha organizzato una serie di approfondimenti culturali in proramma due lunedì al mese. Nella propria sede di Palazzo ‘900, Via Moretto 38/B angolo via Einaudi, la realtà politica si pone l’obiettivo di presentare dibattiti culturali e di confronto su temi che con elementi di novità pongono argomenti tra le varie culture politiche che governano la nostra città. lo spazio dove si svolgeranno i dibattiti permette di poter utilizzare e vivere il centro storico della Città, oggi più che mai in fase di decadenza.
Il primo incontro si svolgerà lunedì 14 Ottobre ore 18,  sul tema quanto mai importante nella nostra Italia: “Piazza Arnaldo, simbolo di identità nazionale, ieri e oggi”.  Coordinatore del dibattito Massimo Tedeschi, caporedattore del Corriere della Sera Sede di Brescia. Interverranno il Professor Paolo Corsini, il Professor Paolo Gheda e Alberto Leoni, ideatore della Piazza interna a Palazzo ‘900.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.