Parlamentari Grillini incontrano i bresciani

(red.) Domenica 13 ottobre, i gruppi bresciani del Movimento 5 Stelle di Franciacorta e dintorni, organizzeranno alle 15 presso il Teatro di via Verdi a Erbusco (Brescia) un incontro con la cittadinanza.
Obiettivo dell’evento è quello di mettere in contatto i parlamentari bresciani del Movimento con la popolazione, in modo da poter divulgare le informazioni inerenti all’attività parlamentare. Parteciperanno all’evento Vito Crimi, Claudio Cominardi, Tatiana Basilio, Ferdinando Alberti, Giorgio Girgis Sorial e Giampietro Maccabiani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.