Lega Nord, Cappellini: «1 Mln a imprese creative»

(red.) Martedì 8 ottobre, alle 10, presso palazzo Pirelli a Milano, l’assessore alle Culture, Identità e Autonomie della Regione Lombardia, Cristina Cappellini (Lega), parteciperà all’incontro di presentazione del secondo avviso pubblico che Regione Lombardia propone, nell’ambito dell’accordo di collaborazione con Fondazione Cariplo, per sostenere le imprese culturali e creative bresciane e lombarde.
Saranno resi disponibili ben 1milione 129 mila euro, per  finanziare stage nei paesi UE rivolti a professionisti e imprese del settore culturale e creativo, per favorire processi d’innovazione e di internazionalizzazione. Durante la  mattinata, interverrà anche Umberto Angelini, Sovrintendente del Teatro Grande di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.