Riva, manifestazione della Lega a Cerveno

(red.) Manifestazione della Lega Nord, giovedì 26 settembre,davanti allo stabilimento Riva di Cerveno, in provincia di Brescia. Lo annuncia il segretario nazionale della Lega Nord e vicesegretario federale Matteo Salvini. «Vogliamo che la questione della riapertura degli stabilimenti Riva Acciaio sia risolta. Basta chiacchiere, ora fatti», sottolinea Salvini spiegando che alla manifestazione parteciperanno deputato, senatori e consiglieri regionali del Carroccio.
«Giovedì -sottolinea Salvini- per i leghisti niente Roma e niente Pirellone, il nostro Parlamento si riunirà in Valcamonica. Porteremo il nostro sostegno agli operai ribadendo la nostra richiesta di riprendere al più presto le attività dello stabilimento. Se serve -aggiunge- staremo lì anche la notte e non escluso forme di pacifica disubbidienza civile pur di arrivare all’obiettivo. Vogliamo avere la certezza, ribadisco la certezza -conclude Salvini- che il problema sia risolto una volta per tutte».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.