Lega Nord camuna, Cristian Invernizzi nominato commissario

Più informazioni su

(red.) Il Consiglio Nazionale della Lega Lombarda, su proposta del Segretario Matteo Salvini, nella riunione di lunedì 9 settembre, ha designato l’on. Cristian Invernizzi commissario della Lega Nord Valle Camonica (Brescia) in seguito alle dimissioni da Segretario Provinciale rassegnate nei giorni scorsi da Enzo Antonini.
Cristian Invernizzi, 36 anni, attuale Vice di Salvini e già segretario provinciale di Bergamo per due mandati consecutivi, eletto alla Camera dei Deputati nel febbraio scorso, nei prossimi giorni comunicherà i nominativi degli  eventuali collaboratori che deciderà di designare per seguire specifiche attività.
Come previsto dal regolamento della Lega Nord in caso di dimissioni del solo Segretario, il direttivo provinciale (composto da 10 membri eletti più i due segretari  di circoscrizione dell’Alta e Bassa Valle) resterà in carica e affiancherà il commissario nella gestione del movimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.