M5S, anche a Brescia banchetto a difesa della Costituzione

Più informazioni su

(red.) Il MoVimento 5 Stelle di Brescia aderisce alla mobilitazione di sabato 7 settembre in difesa dell’art.138 della Costituzione, paragonato dal Parlamentare Manlio Di Stefano alla porta blindata della nostra casa, il baluardo voluto dai Padri Costituenti a difesa della integrità e della inviolabilità della nostra Carta Costituzionale.
Verrà allestito un banchetto in Via Zanardelli dalle ore 14,30 alle 19. Sarà distribuito materiale informativo ed è previsto il collegamento in streaming con Roma per avere aggiornamenti in tempo reale sullo svolgimento della manifestazione che avrà luogo in Piazza Santi Apostoli nella capitale e che vedrà mobilitate tantissime altre piazze in tutta Italia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.