Breno, Giovani Padani: “Solidarietà al sindaco aggredito da immigrato”

(red.) «In riferimento a quanto accaduto a Breno nei giorni scorsi porgo la mia piena solidarietà al Sindaco Farisoglio aggredito da un immigrato molesto, non posso però che commentare con un detto popolare “mal che s’vol non dol!» Lo ha dichiarato Luca Salvetti, Segretario cittadino Lega Nord Breno e Coordinatore provinciale Movimento Giovani Padani.
«Sono infatti ormai tre anni che la Sezione Lega Nord di Breno continua la propria battaglia contro il degrado del nostro paese, e quanto accaduto al Sindaco non fa che allarmarci ulteriormente, visto anche il caso di pochi mesi fa quando, nel pieno centro del paese, un immigrato ha minacciato con un coltello se stesso e i passanti».
«Purtroppo» ha aggiunto Salvetti «qualcuno continua a snobbare il problema dichiarando che non esiste e facendo promesse che sa di non poter mantenere che creano solo illusioni in questa povera gente. Ma non la Lega Nord che da sempre sostiene la tesi dell’ “aiutiamoli a casa loro!”»
«Consigliamo quindi al sindaco» è la chiosa del segretario dei Giovani Padani «di utilizzare meglio i vigili presenti sul territorio brenese mettendo in atto un’azione preventiva contro immigrati molesti e malviventi, e di smettere di utilizzare la polizia locale per tartassare i cittadini, già in grave difficoltà economica, con multe finalizzate solo a far cassa grazie ai soldi provenienti dalle tasche dei brenesi o per minacciare i commercianti che fanno il bene di Breno organizzando eventi per i giovani come nei locali brenesi o in castello».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.