Quantcast

Vilardi: “Del Bono ci racconti delle crepe nella maggioranza”

Più informazioni su

(p.f.) Ad un’ora dall’inizio del consiglio comunale di Brescia, il consigliere Paola Vilardi del Pdl ha chiesto una modifica nell’ordine dei lavori, perché il sindaco comunichi cosa sta accadendo nella maggioranza. «Abbiamo visto crepe nella maggioranza nel primo consiglio – ha detto Vilardi – leggiamo dai giornali del ricorso fatto da Venturi del Pd. Visto che non discutiamo neanche le linee programmatiche e ci troviamo davanti ad una maggioranza che non è neanche in grado di mettere neanche un punto utile in consiglio comunale, mi aspettavo almeno una comunicazione da  parte del sindaco sulla situazione della maggioranza. Siamo abituati a leggere sui giornali questioni che riguardano l’amministrazione e mai nessuno che venga nelle sedi competenti a dire quello che succede».
Proposta sostenuta dai consiglieri Simona Bordonali e Maione, ma non accolta dal presidente del Consiglio Giuseppe Ungari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.