Richiedei, Girelli (Pd): “Tavolo tecnico individui soluzioni”

(red.) “Sulla situazione del Richiedei permane una forte preoccupazione riguardo una struttura che rappresenta una realtà di indubbia importanza strategica per i servizi garantiti ai cittadini. La paventata chiusura rappresenterebbe, oltre che a pesanti conseguenze per i più di 400 dipendenti, un serio impoverimento dell’offerta sociosanitario sul territorio bresciano”.
Lo ha affermato il consigliere bresciano regioanle del Pd Gianantonio Girelli. “L’augurio è che l’ipotizzato tavolo tecnico convocato da Regione Lombardia per il 4 luglio possa rappresentare un momento di definizione della strada da perseguire per uscire all’attuale situazione di crisi. Sul fronte istituzionale mi sembra di cogliere in modo trasversale l’impegno dei consiglieri bresciani, impegno che deve ora trovare serie risposte da parte degli Assessori.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.